venerdì 19 luglio 2013

Infila la stanghetta ma non nella maglietta - Concorso estate 2013



Ciao a tutti!
Innanzitutto vi prego di scusare il vostro Occhiondolo se i post di questo blog sono diventati meno frequenti (anche se quello su Pinterest vale sicuramente per due, eh eh!) ma vi prometto che presto tornerò a parlarvi dei nuovi modelli del vostro ciondolo portaocchiali preferito (se nel frattempo siete curiosi potete guardare qui: http://www.occhiondolo.com/catalogo).
Oggi sono qui per augurarvi una buona estate 2013 con un concorso che ho organizzato, ovviamente sul tanto amato Facebook (lo sapevate che in Italia ci sono ormai 13 milioni di iscritti?), alla pagina www.facebook.com/occhiondolofans.

E siccome so che con la calura siete tutti più pigri ;) quello che dovrete fare è SEMPLICISSIMO:

1. cliccare “Mi piace” sulla pagina www.facebook.com/occhiondolofans (se non l’avevate già fatto)
2. condividere questa foto nella vostra bacheca (potete anche cliccare sull'anteprima che c'é qui sotto e che vi porterà direttamente a quella da condividere)
 Tutto qui :)
Il premio sarà una maglietta realizzata in edizione limitata raffigurante un simpatico teschietto che reclama il suo diritto ad avere un Occhiondolo.

Vi ricordo che il termine ultimo per partecipare é sabato 3 agosto 2013 (alle ore 12.00) e che i dieci nomi estratti a sorte (tramite il famoso sito random.org) saranno pubblicati il 5 agosto 2013 sulla pagina www.facebook.com/occhiondolofans, con obbligo per i vincitori di comunicare il proprio indirizzo e la taglia della maglietta desiderata scrivendo una mail all'indirizzo info@occhiondolo.com  entro il 12 agosto 2013 (compreso); chi non lo farà entro questo termine purtroppo verrà depennato e la possibilità di vincere la maglietta sarà assegnata al nome immediatamente successivo nella lista fornita dal sito random.org.
Tutte queste sostituzioni verranno annunciate nella bacheca di Facebook; si spera comunque che tutto filerà liscio :)

E mi raccomando, se vincete la maglietta, promettete di non appendervi mai gli occhiali ;)
A proposito: qualcuno forse sperava che il premio del concorso estivo 2013 fosse proprio un Occhiondolo? Non disperate: probabilmente a breve (magari per festeggiare quando la pagina fan su Facebook sarà giunta a mille Mi Piace) ci sarà un giochino con in palio un bel modello della vostra collana portaocchiali preferita.

Intanto buona fortuna e buona estate da

Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento