venerdì 30 novembre 2012

La più bella del Mondo


Come già vi ho raccontato nel post Occhiondolo contro la fine del Mondo (clicca qui), oggi è l' ultimo giorno a disposizione per partecipare al “concorso” su Facebook che può far vincere a voi o ad un vostro amico un'agenda esclusiva con il marchio di Occhiondolo per l'anno 2013.

Il 30 novembre, però, è anche la data di chiusura per un'altra competizione, ossia per Miss Arte20 Promotion on line, organizzata dall'Associazione Arte20 Promotion con cui Occhiondolo collabora dal 2012, un'iniziativa che si può definire come “concorso di bellezza interamente su Web”, in quanto le foto delle partecipanti (ovviamente caricate on line direttamente dalle candidate) possono essere apprezzate con “voto telematico”.
Facendo parte degli sponsor non ho voluto interferire con le operazioni ma oggi mi fa piacere darvi il link cui potrete trovare tutte le foto delle aspiranti Miss ed esprimere la vostra preferenza:



E, visto che siamo in tema, condivido con voi quest’altra iniziativa di cui ho appreso solo qualche giorno fa: sapevate che esiste un concorso in cui, accanto all'avvenenza delle partecipanti, è valutato anche il loro impegno umanitario e ambientale? Si chiama Miss Earth e l'edizione 2012 è stata vinta qualche giorno fa da Tereza Fajksova, di nazionalità ceca (leggi qui la notizia).
Questa la pagina italiana del concorso http://www.missearthitalia.it/ e chissà che anche questo tipo di operazioni contribuisca alla sensibilizzazione sui problemi del Pianeta Terra.

Sarà un caso se i rinnovamenti ed i messaggi positivi partono spesso dalle donne? ;)

alla prossima by

Occhiondolo

3 commenti:

  1. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with bloglovin, google+, twitter and facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina