martedì 18 dicembre 2012

Specchio specchio...


Come ormai preannunciato con 3 mesi di anticipo da mass media, centri commerciali e social network vari, il Natale è alle porte!
E così Occhiondolo, sfidando il freddo, è andato a far visita ad uno dei suoi negozi preferiti...un'ottica, ovviamente, nel caso di specie “Ottica Enrico” (vedi sito: http://otticaenrico.jimdo.com/), dove in tutta calma è stato possibile provare con quali modelli potrà abbinarsi la vostra collana portaocchiali preferita in tutte le sue camaleontiche declinazioni cromatiche.
Il caso ha voluto che ci fossero alcune simpatiche ragazze che hanno aiutato il vostro Occhiondolo a scegliere le montature più adatte ed il risultato è tutto documentato in questo reportage:







Beh, che ne dite? Mi sono comportato bene in queste prove di stile? Vi prometto che nelle settimane a venire verrà pubblicata qualche foto dei nuovi modelli di Occhiondolo.

Nel frattempo, fate i bravi e ci sentiamo per gli auguri di Natale (ah, già: in mezzo ci sarebbe anche la fine del Mondo! Vabbé, che sarà mai?).

Ciao
By

Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento