martedì 25 dicembre 2012

Merry Christmas!...o no?


Ve l'avevo promesso e rieccomi per gli auguri di Natale :)


Come dite? Questo 25 dicembre 2012 vi ha ridotti boccheggianti sul divano a fare zapping tra i 250 canali tematici del vostro nuovo televisore interattivo? Oppure state ancora assaggiando i primi piatti alle 4 del pomeriggio?

Vi sono arrivati sms da persone sconosciute che lanciano “sentiti ed affettuosi” auguri a casaccio e state cercando frasi ad effetto per rispondere?

Vorreste fare 4 passi ma avete già visto tutti i presepi/mercatini della zona e così finite tra le solite vie a ri-guardare le solite vetrine (ormai inutilmente)?

Vabbé, pazienza, per oggi sopportate tutto il peggio di questa giornata sempre tanto attesa e mai apprezzata per quel che può portare veramente: un pochino di riposo.

E se avete davvero voglia di fare qualcosa di diverso e stimolante, il vostro Occhiondolo ha sentito dire che in questo Natale 2012 c'é ancora posto nelle città d'arte italiane (leggi qui), quindi fateci un pensierino per i giorni a venire, se potete.

A presto

By

Occhiondolo, la collana porta-auguri ;) 



P.s.: forse qualcuno di voi avrà notato che il sito occhiondolo.com in questi giorni non è attivo. “Stiamo lavorando per voi”, come suol dirsi, ed a breve vi annuncerò il ritorno del mio spazio web rinnovato e più dinamico ;)

Nessun commento:

Posta un commento