mercoledì 8 agosto 2012

L’estate sta finendo? No!


Capita anche a voi di vedersi volare via i giorni senza quasi rendersene conto? Dicono sia segno che si stanno facendo cose interessanti  :)
Sarà, ma a me pare che Ferragosto si stia avvicinando ad una velocità impressionante; quindi, per le super-ritardatarie, mi pare quanto mai urgente informarsi sulle attuali (anzi, immediate) tendenze per gli occhiali da sole.
Lo avrete notato: quest'anno il must era lo stile retro (rotondi o cat-eye a punta) ma anche gli aviator si sono difesi bene (ma sono mai tramontati? Ma forse sono di parte: mi sono sempre piaciuti un sacco! :)), senza scordare che gli oversize, che danno sempre un'aria “sofisticata”, resistono ancora.

Firme? Beh, sicuramente avrete già visto e rivisto i vari Gucci e Prada, magari con quelle belle stanghettone baroccamente curvate :) 
Per quanto mi riguarda, posso consigliarvi la collezione di Juicy Couture, Yves Saint Laurent Sunglasses, Max&co ed X-ide by Immagine Eyewear.
E siccome - come voi ben sapete – ad Occhiondolo non piace passare la sera in casa, ecco le foto di una recentissima sfilata in cui ad alcuni occhiali da sole delle marche di cui sopra è stato abbinato qualche modello del vostro portaocchiali preferito :)



Potrete trovare le altre foto sul mio profilo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/occhiondolofans
e magari se cliccate pure “Mi piace”...non mi dispiace! :)

Alla prossima

By

Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento