lunedì 4 giugno 2012

Donne e colori...


Rieccomi qui!
Oggi sono particolarmente emozionato...sì, perché dovete sapere che ci sono due cose che mi affascinano molto: l' arte e...le donne! :)
Io credo nel potere sia dell'una che delle altre ed ho trovato il modo di esprimere questa mia passione: un concorso di pittura che si è tenuto ieri, 3 giugno 2012, a Stanghella, un paesino alquanto pittoresco (è proprio il caso di dire!) della provincia di Padova.
Tanti i partecipanti, con tele, colori e pennelli, sparsi per le vie del paese a ritrarne gli scorci e tante anche le rappresentanti del genere femminile che hanno dato libera espressione alla loro creatività. L' arte è donna!

E così, l' ente che aveva organizzato questa competizione (il Circolo Culturale La Tavolozza), alla fine ha deciso di istituire un premio speciale chiamato “Pittura in rosa” e rappresentato proprio da me, Occhiondolo! La versione in palio era una edizione speciale del modello “Gold”, con perline bagnate d’oro, come potete ammirare in questa foto:


E qui sotto potete vedere la vincitrice del premio, la giovane Jessica Oddo, mentre posa con gli organizzatori della manifestazione:

Che dire? Sono orgoglioso di avere rappresentato - nel mio piccolo - un tributo alle donne nella pittura ma, del resto, si sa che gli occhi di un artista sono sempre attenti ai dettagli e quindi direi che tra i loro strumenti di precisione non può mancare una collana portaocchiali! ;)

Alla prossima
By

Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento