venerdì 22 giugno 2012

Occhio al look!


Facebook, Pinterest, Twitter...come vi ho già scritto, Occhiondolo ha un profilo praticamente in tutti i principali social network :)

Ebbene, da qualche tempo sono anche su Polyvore!
Cos’è Polyvore? È un sito in cui l'utente può visualizzare una gran varietà di capi d’abbigliamento ed accessori, con tanto di prezzi e negozio dove può reperirli, ma – soprattutto - può combinare tra loro questi prodotti, creando un cosiddetto outfit, cioè un modello di stile ideale legato ad una occasione particolare (per la sera, per l'estate, etc.), un po' come fanno quotidianamente le note fashion blogger.

Potrà sembrare un sito “frivolo”, in tempi di “magra” come questi ma forse il suo fascino sta proprio nel fatto di potersi scegliere dei vestiti e dei complementi alla moda in modo del tutto virtuale, senza dover girare per vetrine o addirittura entrare in negozi ed atelier.
Quindi, anche Occhiondolo - pur senza essere uno stilista - si sta sbizzarrendo tra capi e colori diversissimi, ovviamente abbinando il tutto ad occhiali da sole in stile ed alla relativa collana portaocchiali, che ormai non può assolutamente mancare! ;)

Ed il bello di Polyvore è che anche gli altri utenti possono manifestare il proprio gradimento per il look composto da un altro membro della community (e la condivisione può addirittura avvenire su un altro popolare social network visuale e fashion-oriented quale Pinterest); quindi, se volete trovarmi anche lì, questo è il mio profilo:

 
E come lasciarvi se non con il modello che ho da ultimo lanciato e, prontamente, utilizzato per un outfit su Polyvore? Ecco, dunque, “Gold light”, una variante un po' più soft dell' ormai classico (e molto apprezzato) “Gold”, in cui il color caramello si sostituisce al bronzo dorato; modello che ho abbinato ad un abbigliamento molto estivo di color crema:




Che ne dite, sono stato bravo? Mi assumete come vostro stilista personale? :)

A presto,

by
Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento