mercoledì 20 giugno 2012

GROSSO è bello! ;)


Ci siamo: finalmente è arrivato il caldo estivo, come sempre tanto invocato (durante il preludio dei temporali tardo-primaverili) e poi tanto vituperato, per i disagi connessi, sudorazione in primis.
Proprio per questo, Occhiondolo lancia l'appello: vi prego, con questo caldo NON infilatevi gli occhiali nel collo della camicia sudata!

Ovviamente, programmi (televisivi o radiofonici) e rotocalchi (cartacei o telematici) ripropongono – come ogni anno – il classico articolo sulla “dieta anticaldo”, confidando nella nostra scarsa memoria, anche se il richiamo a restare leggeri non fa mai male:


Occhiondolo, a dire il vero, non ama molto le diete e, anzi, con l' estate preferisce...ingrassare! ;)


Ovviamente Occhiondolo, essendo una collana portaocchiali, ha la necessità di allargarsi, proprio per permettere alle stanghette dei vostri occhiali da sole di essere appoggiati comodamente, specie in questa stagione in cui il sole impietoso ci costringe a continui cambi di lenti sulla nostra vista.
E allora, proprio per non provare la sgradevole sensazione della stanghetta infilata dentro la maglietta fradicia (BRRR!), considerate l' idea di un Occhiondolo BIG, con un diametro più largo per montature più ampie.

E buona estate a tutti

A presto,

by
Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento