martedì 12 giugno 2012

Maledetta primavera


Primavera? Ma se siamo ad inizio giugno?!
Ebbene sì: in questo inizio di estate 2012, l'Italia è stata funestata, oltre che dal tristemente noto terremoto che ha avuto epicentro in Emilia (in proposito vi segnalo questo sito: http://terremoto.volontariamo.com/), anche da un maltempo a dir poco molesto, che ha causato a parecchi i classici “malanni di stagione”, sinteticamente elencati in questo sito che vi linko http://www.xagena.it/news/e-farmacia_it_news/e6e97acfea8d0d3b34ffd456ab9f665c.html.

E mentre cerco rimedi di ogni tipo per questo persistente mal di gola, mi capita di leggere spesso il riferimento alle care e vecchie vitamine: la A, la C e tutte quelle altre sostanze che fin da piccoli ci hanno insegnato essere così utili (a volte miracolose, narra la leggenda) per la nostra salute.

Ma allora, perché non aggiungerne una, nell'alfabeto? Tipo...la vitamina “O”!
Certo, la vitamina per gli occhiali! Quelle montature scialbe, anonime, magari un po' fuori moda (spesso si vedono in giro occhiali da sole che calzano questa descrizione): perché non rinvigorirle con un bel ciondolo portaocchiali colorato e giovanile?

È così nato Occhiondolo “Vitamina”, nei colori del giallo, arancio e fuxia:

Ecco, adesso non avete più scuse: se i vostri occhiali sono spenti e senza tono, dategli subito un po' di Vitamina O per fargli riprendere un po' di colore! :)

Alla prossima!

By
Occhiondolo

Nessun commento:

Posta un commento